Sono ben 100 i dispositivi Cnoga Tensor-Tip MTX utilizzati nella regione dell’Hubei e nella città di Wuhan, in Cina, per monitorare i segni vitali dei pazienti e per aiutare i medici a classificare, seguire e valutare la prognosi degli infetti da Coronavirus. Nel seguire i cambiamenti dinamici di numerosi parametri biologici, lo strumento può infatti coadiuvare il triage e la diagnosi precoce del deterioramento legato a Covid19.
Attraverso un monitoraggio rapido, non invasivo e sicuro per l’operatore e il paziente, Cnoga Tensor-Tip MTX permette di misurare 16 bioparametri, tra cui SP02, PO2 e PH, indicatori della Novel Coronavirus Pneumonia (NCP).
Nelle situazioni in cui è necessario uno screening della popolazione attraverso misurazioni non invasive e rapide, il dispositivo può fare la differenza. E’ ad esempio utilizzato in Brasile, al confine con il Venezuela, nella gestione dei flussi umanitari. Restitusce esami rapidamente, in modo economico e affidabile e, parallelamente, permette di creare una cartella clinica su cloud che accompagnerà il rifugiato anche nell’eventuale successivo percorso ospedaliero.
Per ulteriori informazioni scarica la scheda sulle applicazioni di Cnoga Tensor-Tip MTX in contesti di emergenza e urgenza e consulta la pagina dedicata a questo dispositivo.
Clicca sull’immagine per scaricare la scheda.