Il 9 e il 10 novembre a Bologna lo stato dell’arte nella chirurgia dell’aorta

Lunedì 9 e martedì 10 novembre Bologna diventa la “capitale mondiale” della chirurgia dell’aorta: su iniziativa della Cardiochirurgia dell’Ospedale S.Orsola Malpighi, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale dell’Università di Bologna, il gotha della cardiochirurgia internazionale si riunisce nella città felsinea in occasione dell’ottava edizione del corso “Surgery of the Thoracic Aorta”.

Surgery-of-the-thoracic-aorta-cover

L’iniziativa gode della direzione scientifica del Prof. Roberto Di Bartolomeo ed è patrocinata dalla Società Italiana di Cardiochirurgia (SICCH), dal Collegio dei Cardiochirurghi e dalla Società dei Chirurghi del torace.

Come Artech, sosteniamo questo importante momento di formazione e aggiornamento in qualità di GOLD sponsor e saremo presenti con un nostro stand in una posizione ad alta visibilità, pronti a rispondere a tutte le richieste che ci arriveranno dai medici presenti. Esporremo nuovi macchinari e numerose altre innovazioni. Per aggiornamenti dall’evento, seguiteci attraverso i nostri canali social (G+ e LinkedIn).

Il programma completo del corso è invece disponibile QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.