Lunedì 9 e martedì 10 novembre Bologna diventa la “capitale mondiale” della chirurgia dell’aorta: su iniziativa della Cardiochirurgia dell’Ospedale S.Orsola Malpighi, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale dell’Università di Bologna, il gotha della cardiochirurgia internazionale si riunisce nella città felsinea in occasione dell’ottava edizione del corso “Surgery of the Thoracic Aorta”.
L’iniziativa gode della direzione scientifica del Prof. Roberto Di Bartolomeo ed è patrocinata dalla Società Italiana di Cardiochirurgia (SICCH), dal Collegio dei Cardiochirurghi e dalla Società dei Chirurghi del torace.
Come Artech, sosteniamo questo importante momento di formazione e aggiornamento in qualità di GOLD sponsor e saremo presenti con un nostro stand in una posizione ad alta visibilità, pronti a rispondere a tutte le richieste che ci arriveranno dai medici presenti. Esporremo nuovi macchinari e numerose altre innovazioni. Per aggiornamenti dall’evento, seguiteci attraverso i nostri canali social (G+ e LinkedIn).
Il programma completo del corso è invece disponibile QUI.