RUGBY 7: AL TORNEO ROMA 7, ARTECH BSMI7 VINCE IL GIRONE E APPRODA AI QUARTI

Con una tripletta di successi la ARTECH BSMI7, squadra internazionale di giocatori di rugby 7 selezionata da Bsynergie Sports Management International, si è classificata prima del girone D del torneo Roma Seven, in programma il 16 e il 17 giugno allo stadio Tre Fontane di Roma. Si tratta del migliore risultato nella fase a gironi mai ottenuto dalla squadra che, con nomi differenti, ha partecipato alle ultime tre edizioni del torneo.

Negli incontri di ieri la formazione, capitanata da Matthew Bressons, ha superato con sicurezza Namau Pacific Islands, Catalunya 7 e Germany 7. Conquistato il pass per i quarti di finale, i giocatori della ARTECH BSMI7 si contenderanno l’accesso alle semifinali alle 18,15 del 17 giugno con gli elvetici Switzers Geneve 7, una delle squadre più forti del torneo, classificatasi seconda del girone A.

Quello di quest’anno è il quarto torneo Roma Seven a cui partecipa, consecutivamente, la formazione, che nelle edizioni precedenti si chiamava Artech Side Step 7.

Sostenuta dalla Artech di Cavezzo per la parte logistico-organizzativa, sul piano sportivo la squadra è guidata dai fratelli Bressons della Bsynergie Sports Management International, organizzazione che gestisce una vasta rete di giocatori in tutti i continenti.

I giocatori della ARTECH BSMI7

Foto di gruppo ARTECH BSMI 7 - Roma Seven 2017
Artech BSMI7 (2017)

I giocatori della ARTECH BSMI7, lo ricordiamo, partecipano a titolo gratuito per il puro piacere di prendere parte a questo importante torneo, il primo in Italia e tra i primi 10 al mondo per rilevanza.

Quest’anno hanno in tal senso aderito campioni internazionali del calibro di Robbie Flyn dei Canterbury Crusaders Development, ma anche personaggi che gravitano in Italia, come Kayle Van Zyl delle Zebre pro12, Dylan Taikato, nelle fila del Viadana e precedentemente giocatore di Australia 7s, e l’italiano Riccardo Anello – sempre del Viadana.

Per aggiornamenti sui prossimi incontri della squadra è possibile seguire i canali social della Artech (cercare e cliccare le icone LinkedIn e G+ in fondo alla home page www.artech-srl.com) e quelli di BSMI (Facebook, Twitter e Instagram raggiungibili da www.bsynergiesports.com).

Uno streaming del torneo dalle 19 sarà trasmesso su www.therugbychannel.it/roma-seven.

Ulteriori informazioni su www.romaseven.com.