Logo Gate Festival

Artech partner del Gate Festival, grande evento musicale benefico il 7 giugno a Fossoli

La bassa modenese è viva, lavora, si diverte e aiuta chi ne ha bisogno. A soli 5 anni dallo spaventoso sisma che uccise persone e distrusse case e aziende (tra cui uffici e magazzino della Artech) prende il via – anche con il nostro sostegno – la prima edizione del Gate Festival (7 giugno, Aeroclub Carpi, dalle 17 in poi).

Gate Festival: musica, divertimento e beneficenza

Organizzato dai giovanissimi di Renegade e da Radio 5.9, la webradio nata nei container del post sisma a Cavezzo, Gate Festival è una grande festa che vedrà star emergenti tra i dj internazionali alternarsi alla consolle di fronte a un pubblico stimato di alcune migliaia di giovani.

Si festeggia la fine della scuola e l’inizio dell’estate e, con i ricavi, si raccolgono fondi per nobili cause: il sostegno alle attività della Onlus La Caramella Buona, che da quasi vent’anni si occupa di combattere la pedofilia, e dell’Associazione Malati Oncologici di Carpi, dal 1996 punto di riferimento per i malati di tumore e prezioso alleato per le strutture pubbliche di area oncologica; infine, la ricostruzione della Biblioteca pubblica del Comune di Amatrice, devastato l’anno scorso dalle numerose scosse del sisma del Centro Italia.

Siamo felici di essere partner di questa bella iniziativa che unisce musica, divertimento e solidarietà, nata dai giovani del territorio e che pensa alla protezione dei bambini, al sostegno dei malati e a chi, ad Amatrice, ha necessità di ricostruire innanzi tutto cultura e speranza” commenta Emilio Contini, presidente della Artech.

Per tutte le informazioni sull’evento e per l’acquisto dei biglietti: www.gatefestival.it.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/234213440391595/