artech-bsmi7-sul-palco-di-roma-seven-2017

RUGBY 7: ROMA SEVEN, ARTECH BSMI7 CONQUISTA IL TERZO POSTO

Con una grande prova di carattere la ARTECH BSMI7 si è aggiudicata il terzo posto della 16a edizione del torneo di rugby 7 Roma Seven: dopo aver battuto tutte e tre le squadre del proprio girone di qualificazione (Namau Pacific Islands, Catalunya 7 e Germany 7), nella successiva fase ad eliminazione ha superato ai quarti la formazione elvetica dei Switzers Geneve 7 mentre ha perso in semifinale contro la squadra rivelazione del torneo, il China Sandong 7.

La ARTECH BSMI7, alla finale per il terzo posto, si è infine imposta sull’Italia per 10 a 5.

La finale per il primo e il secondo posto è stata invece vinta dai Seven Kings of Rome, selezione internazionale di giocatori di rugby 7 duramente messi alla prova dai cinesi, che hanno ottenuto comunque un ottimo secondo posto alla loro prima esperienza a Roma.

la artech-bsmi7 con china-shandong-7 a roma-seven-2017

Il bronzo è il miglior risultato ottenuto dalla squadra sostenuta dalla ARTECH nell’ambito delle quattro edizioni di Roma Seven a cui ha preso parte, inizialmente con il nome di Side Step 7 e poi Artech Side Step 7, ogni anno a partire dal 2014.

Sul piano sportivo la squadra è guidata dai fratelli Bressons della Bsynergie Sports Management International, organizzazione che gestisce una vasta rete di giocatori in tutti i continenti; i giocatori della ARTECH BSMI7 partecipano a titolo gratuito per il puro piacere di prendere parte a questo importante torneo, il primo in Italia e tra i primi 10 al mondo per rilevanza. La Artech di Cavezzo, azienda distributrice di prodotti in ambito biomedicale, interviene invece per il supporto logistico-organizzativo.

Per vedere foto e filmati dei match disputati dalla squadra a Roma Seven 2017 è possibile iscriversi e seguire i canali social della Artech (cercare e cliccare le icone LinkedIn e G+ in fondo alla home page www.artech-srl.com) e quelli di BSMI (Facebook, Twitter e Instagram raggiungibili da www.bsynergiesports.com).

Ulteriori informazioni su www.romaseven.com.